FAREIMPRESA-m5s-tutorial-comefare-soldi.jpg


Inizia oggi con questo post un approfondimento periodico legato al mondo delle imprese.

L'Europa delle mille burocrazie è il sedativo della libertà d'impresa. Ci sono regolamenti difficilissimi da capire, norme assurde e spesso contraddittorie, mille cavilli che non consentono agli imprenditori onesti di ottenere i fondi europei.

Il M5S Europa vuole disinnescare questa bomba che rischia di far esplodere il mondo delle imprese. Primo obiettivo è quello di lavorare nelle Commissioni competenti per cambiare in meglio direttive e regolamenti. Ci vuole semplificazione.

Tuttavia, per #fareImpresa bisogna andare anche oltre: servono investimenti per avviare le start up, fondi per crescere all'estero, relazioni con nuovi clienti. ALLE IMPRESE ITALIANE SERVONO CONOSCENZA E INFORMAZIONE.

Ecco l'obiettivo di questa rubrica.

La prima puntata affronta il tema dei PAGAMENTI DELLE IMPRESE.


In questo video il portavoce del Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo David Borrelli spiega la direttiva europea contro i ritardi di pagamento nelle transazioni commerciali.




Nel 2016 la direttiva sui ritardi nei pagamenti alle imprese verrà ridiscussa al Parlamento europeo. Quali sono le proposte di modifica del Movimento 5 Stelle? Scopri come verrà tutelata la tua azienda in questo video


Guarda anche ...


Ultimi video

Titolo