iononavvelenomiofiglio-paroxetina-grillo-antidepressivobambini-pedicini-5stelleeuropa-m5s.jpg


La battaglia continua. Dopo la denuncia del Movimento 5 Stelle e l'apertura di una tavolo al Ministero della Salute per studiare il delicato tema della somministrazione di psicofarmaci ai minori, il blog ha intervistato Luca Poma, giornalista scientifico UNANSI e portavoce dell'associazione "Giù le mani dai bambini".

Lo studio di una delle più autorevoli riviste mediche al mondo - il British Medical Journal - ha dimostrato scientificamente che il potente antidepressivo a base di Paroxetina, prescritto da migliaia di medici in Italia e in tutta Europa, induce al suicidio e all'aggressività. In questa intervista esclusiva scoprirete tutta la verità sulla sua somministrazione ai minori e sui cosiddetti "baby consumatori". Ascolta e condividi questi tre video. Fai informazione

Video. Tutta la verità sulla paroxetina.




Video. La battaglia del Movimento 5 Stelle contro la somministrazione dei psicofarmaci ai bambini. Ascolta e condividi cosa sta facendo il portavoce Piernicola Pedicini al Parlamento europeo per fare luce sullo scandalo degli antidepressivi quando somministrati ai minori.





Video.
Ascolta l'intervista integrale all'esperto.


__________

Guarda anche ...


Ultimi video

Titolo