#NoMoreGAS, unisciti alla battaglia

Rotta-TAP-e-collegamento-a-rete-esistente-Trans-Adriatic-Pipeline-TAP-NoMoreGAS-grillo-gas-rinnovabili.jpg

Nell'immagine il tracciato del gasdotto TAP.

A maggio, con una cerimonia a Salonicco, sono stati avviati i cantieri del gasdotto Trans Adriatic Pipeline, che attraversa Grecia ed Albania e arriva nel nostro Paese in Salento.

Lungo 870 chilometri, il Trans Adriatic Pipeline da Baku porterà in Europa centrale 10 miliardi di metri cubi di gas per 50 anni. Il terminale in Italia sorgerà su una delle più belle spiagge del sud pugliese: San Basilio, a due passi da San Foca.

Una follia a cielo aperto (appoggiata dal Governo Renzi e Gentiloni) a cui il Movimento 5 Stelle intende opporsi, unendosi alla battaglia di Counter Balance. Tutta la delegazione in Europa dice , per tutelare la nostra salute e il nostro territorio.

Scarica il materiale illustrativo. Stampa i cartelli, scattati una fotografia e pubblicala sui social usando #NoMoreGAS. UNISCITI ANCHE TU ALLA BATTAGLIA il 22, 23 e 24 febbraio!

L'occasione sarà il "Southern Gas Corridor Advisory Council" di Baku del 23 febbraio, dove si riuniranno i rappresentanti dei Governi nazionali (per l'Italia Carlo Calenda - @CarloCalenda su twitter), le istituzioni europee e il settore bancario.

+++SCARICA QUI IL FORMATO ORIGINALE +++
ante-1.png

+++SCARICA QUI IL FORMATO ORIGINALE +++
ante-3.png

Guarda anche ...


Ultimi video

Titolo