risparmiatori-truffati-m5s-europa-movimento-grillo.png


Siamo, e lo saremo sempre, schierati dalla parte dei cittadini. Vogliamo che tutti i risparmi accaparrati dai banchieri disonesti con l'inganno (e che poi hanno bruciato) tornino nelle tasche da cui sono stati sottratti. I vecchi partiti stanno inutilmente cercando di ripulirsi la coscienza, ma il Veneto è stata ed è ancora oggi una delle terre più saccheggiate. Il Gruppo EFDD - MoVimento 5 Stelle ha lanciato una grande azione legale presso la Corte di Giustizia Europea dei Diritti dell'Uomo, sia per la tutela del risparmio e dell'integrità dell'individuo, sia per la salvaguardia e il futuro delle imprese. Non è stato chiesto un solo Euro ad alcuno.

Oggi è arrivati il momento di fare il punto ripartendo col rally proprio dal Veneto. Perché se a loro interessa solo venderti del pattume finanziario facendo leva sulla fiducia dei risparmiatori, a noi interessa fare giustizia e informare le persone di ciò che sta accadendo. Grazie a voi finalmente esiste una forza politica che come lobbista di riferimento ha il popolo italiano e quindi agisce solo per i suoi interessi.

Non solo Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, i truffati dal sistema bancario connivente con la politica sono innumerevoli e sparsi per tutta l'Italia. Da Nord a Sud. Oggi siamo a Treviso, per parlare con voi e incontrarvi uno ad uno: saremo presenti con il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, assieme all'eurodeputato David Borrelli, all'avvocato Gaetano Filograno e a tutte le associazioni a tutela dei risparmiatori truffati.

evento-cedu-volantino.jpg

Guarda anche ...


Ultimi video

Titolo